Alimentare o elementare


Questa è Amelia che mangia le gallette di riso. Qualcuno a volte mi ha detto: " la celiachia poi crescendo le passa". NON È COSÌ !

Non è che crescendo l'intestino ti dice: " guarda abbiamo giocato, ti abbiamo fatto uno sgherzo! Ci sei cascato! Ti abbiamo rovinato tutte le feste di compleanno della tua infanzia, va be dai, capita, ora torna pure a mangiare il glutine e non fare il permaloso !" NO. Con i nostri viaggi in camper vorremmo raccontare anche questo. E sfatare alcuni miti. Anche sul diabete, proprio ieri pomeriggio, mi è stato detto che poi crescendo passa. Non capisco il motivo del dire tali cose a un genitore. Se avete qualche idea aiutatemi. Intanto buon lunedì a tutti voi. Evviva le gallette.



2 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
storia
storia2
storia3
storia4
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com