Ora siamo su DeeBee



Da oggi il Blog Poteva Andare Peggio è anche su deebee.it

DeeBee Italia, è la prima ONLUS in Italia creata con l’intento specifico di far conoscere la tecnologia applicata al diabete, ancora oggi conosciuta e utilizzata esclusivamente da un’esigua e fortunata minoranza. E’ di particolare interesse per noi la gratuità dei sistemi e il controllo da remoto della glicemia. Monitorare la glicemia a distanza significa alleggerire la vita dei genitori di un bambino affetto da diabete oppure di chi si occupa di un diabetico non autosufficiente.

Un sito che parla di diabete e di nuove tecnologie come nightscout, un sistema che permette di monitorare le glicemie in remoto da pc, tablet, smartphone e smartwatch. Poter vedere le glicemie a lavoro o lontano da Amelia a noi ha cambiato la vita.

In futuro parleremo di nightscout e di come possa aiutare nella gestione quotidiana del diabete, in viaggio e soprattutto in età pediatrica.

Per ora ecco il link con Poteva Andare Peggio.: http://www.deebee.it/?p=10090

Colgo l'occasione per ringraziare ancora tutti quelli che ci hanno già supportato per il camper e quelli che lo faranno nei prossimi 40 giorni.

https://www.produzionidalbasso.com/project/poteva-andare-peggio/


0 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com