Tornano i pancake della domenica

Aggiornato il: 17 apr 2019



Ieri mattina, di domenica, ci siamo svegliati proprio allegri. Elisa mi abbraccia e mi dice: "provi a preparare i pancake senza glutine?". Da quando ad Amelia è stato diagnosticato il diabete non avevamo mai più fatto colazione con i pancake. In un primo momento io ho risposto:"no! non ce la faccio!" Invece 20 secondi dopo ero in cucina a provare una ricetta per i pancake gluten free. Ieri avevamo ospiti lo zio Manfredi e la zia Elisa e Amelia era euforica di avere gli zii a casa. Così è successo che abbiamo fatto una buonissima colazione dolce con i pancake, la crema alle nocciole, la marmellata e lo sciroppo d'acero e in più miracolo: la glicemia non è neanche schizzata alle stelle anzi si è pure mantenuta sul bassino sia per la mamma che per la figlia.

E quindi ecco la ricetta dei pancake senza gutine:

https://www.potevandarepeggio.com/fullscreen-page/comp-j8pk94qu/01726080-ead0-4f58-9623-0a547b7c3505/0/%3Fi%3D0%26p%3Dnkj9l%26s%3Dstyle-j8u73mgf

#diabete #senzaglutine #glutenfree

0 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com