Bocconcini di pollo croccante

Aggiornamento: 17 apr 2019



Oggi vi parlo di una nuova ricetta, visto che è quasi Natale e tutti in Italia parlano di cenoni io vi pubblico una ricetta facile facile, senza glutine per un possibile menu per bambini, parlo dei bocconcini di pollo croccante, in inglese chicken nuggets. Questa ricetta nasce da una glutinosa di Jaimie Olivier che girando per le mense americane faceva vedere l'enormità di cibo spazzatura che mangiavano e come era facile fare una buona ricetta sana e gustosa che piaceva ai bambini più di mcdonalds.

Questa ricetta si fa con i corn flakes senza glutine, la farina di riso finissima e si mette in forno. Vi assicuro un risultato meglio e più facile di un pollo fritto, super croccante, appetitoso e che i vostri bambini e non solo loro ne andranno pazzi. Per i grandi vi consiglio di speziarlo con paprika dolce e parika piccante, sale e pepe e preparare una salsa allo yogurt d'accompagnamento.

Ecco il link per idettagli della ricetta, Amelia oggi continuava a dire ancola papà ancola e con solo 0.500 d'insulina abbiamo mangiato primo e secondo. Le mie foto non rendono benissimo e pensare che un tempo partecipavo anche a concorsi di fotografia...mah!

https://www.potevandarepeggio.com/fullscreen-page/comp-j8pk94qu/53aaba83-3d4b-4893-8165458b3e70269a/0/%3Fi%3D0%26p%3Dnkj9l%26s%3Dstyle-jb9e25iu

#AIC #celiachia #senzaglutine #diabete #chickennuggets #bocconcinidipollo

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti