Change the future-fai sentire la tua voce

Eccoci qua.

Siamo stati contattati da dQ&A, un'azienda americana composta da ricercatori, che ha come scopo quello di migliorare la vita delle persone con diabete. E' un'azienda seria e chiede sempre attraverso dei questionari informazioni alle persone che vivono con la patologia. Fare sentire la nostra voce è importante per cercare di cambiare le cose, credo. O almeno spero! Questa mi sembra una buona occasione. E' indicato anche per persone con diabete tipo 2. Questo è il link per accedere a un questionario di presentazione in cui vi chiedono solo le info principali.

Sarebbe bello se qualcuno di voi partecipasse! Oggi piove, noi siamo tutti a casa. Ci siamo presi 5 minuti tra un litigio e un altro per compilarlo. Ora speriamo Emiliano esca a farsi una passeggiata. Ah no, non si può, perché prende " friscu" e poi si ammala e non ci si può ammalare. Oddio mi tocca tenermelo in casa.

Vado a far fare il questionario alla mia vicina di casa.

Baci e buona sabato a tutti!


https://dqa.co1.qualtrics.com/jfe/form/SV_3HOcpql7S7DWpIF?SourceE=HHrGLG




18 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
storia
storia2
storia3
storia4
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com