Diabete, Microinfusore o Boxer - Modus Online


MODUS- ONLINE

Qualche settimana fa ho scritto questo articolo per ModusOnline perché a volte mi capita di incappare in queste discussioni e ogni volta alla fine mi dico: ma chi me l ha fatto fare? Ma perché ognuno non può fare come je pare ? Mutande o perizoma?

Microinfusore o Penne ?

Leggete e commentatene tutti.

" Ogni tanto mi capita di imbattermi nell’eterna discussione: microinfusore sì, microinfusore no. Vedo o leggo sanguinarie battaglie su cosa sia meglio: “meglio il microinfusore! Più libertà!”, “meglio le penne! Più libertà!”

Poi tra i sostenitori dei microinfusori ci sono le sotto fazioni degli amanti del microinfusore ma senza catetere!

“Il catetere è obsoleto!” - dice qualcuno. Quelli che hanno il catetere dicono: “non è vero! I microinfusori con il catetere sono i migliori!”.

E giù risse e dibattiti.

Come se col diabete esistesse una verità unica e sola. Tutti, di fatto, si sentono liberi con lo strumento che hanno. Quindi, chi ha ragione? Ma tutti! Ovvio.

Per questo poi mi defilo, mi nascondo, cancello commenti. Perché mi sembra inutile disquisire su questo tipo di cose. Come se si volesse affermare in maniera univoca quali tipi di mutande sono più comode.

Io odio il perizoma! Ma qualcuno lo trova comodissimo.

Le culottes. Per alcune sono da anziane, per altre comodità e sensualità.

E gli uomini? Boxer o slip?"

#diabetetipo1#penne#microinfusori#mutande#perizomi#comevepare

https://www.modusonline.it/it/diabete-microinfusore-o-boxer-

12 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
storia
storia2
storia3
storia4
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com