Guardian 4 e nuovo set 7 giorni




Questa mattina ho ricevuto una visita particolare da Alessandro della Medtronic Diabete che, dopo averlo torturato per mesi perché il sensore g3 mi faceva impazzire, mi ha portato il sensore g4, e senza nemmeno tirarmelo in testa ! Alleluja! Il nuovo sensore della medtronic dura 7 giorni e, finalmente, non rompe le balls con duemila calibrazioni ! E poi, poiché in Toscana da un paio di giorni è disponibile anche questo presidio tramite asl: Il tanto atteso set infusionale che dura una settimana! UNA SETTIMANA. L'ho messo stamani e, in teoria e si spera, dovrei toglierlo sabato prossimo.


Amelia era incaz!;#^&$^@ssima perché io ho questo set e lei no. In realtà ha ragione. Questo set è una grande rivoluzione sopratutto per i pazienti più piccoli che soffrono molto del cambio set ogni 3 giorni ( quando va tutto bene...). Amelia adesso è una utilizzatrice di tandem per cui non ne può usufruire, per cui, era una iena. Ma il suo tandem ha anche lui tantissimi vantaggi. Un microinfusore perfetto che racchiuda tutte le funzioni precise per ogni singola persona non è ancora stato inventato ma, per fortuna, passi avanti se ne fanno. Eccome. Per cui, se qualcuno in Toscana non lo sapesse, è possibile per gli utenti medtronic avere questo set e il sensore nella fornitura, richiedendolo al proprio diabetologo. Io spero funzioni tutto per il meglio. Sopratutto per il sensore che mi faceva non poco dannare ultimamente. Vi farò sapere ! Eddaje medtronic! Eddaje tutti !

P.s. allego foto del nostro entusiasmo, dello gnocco della medtronic ( Alessandro ) e della mia buzza con set di infusione fatto con nuovi cerotti completamente anallergici ( proprio per poter stare una settimana a contatto con la pelle senza friggerla)




24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Terza Dose