Vasto e Termoli

Aggiornato il: lug 23




Poteva Andare Peggio ai tempi del covid. Siamo partiti con il nostro camper anche se quest'anno non siamo riusciti ad andare all'estero. Speravamo di poter fare un viaggio verso Croazia, Albania e Montenegro ma abbiamo preferito rimandare a causa del covid. Abbiamo deciso di scendere verso il parco del Gargano con una prima sosta a Vasto al Camping Grotta del Saraceno. Campeggio che a noi piace molto. Si sta bene ha una splendida vista, piscina e mare con animazione non invadente. La pizzeria ha la pizza senza glutine e la farmacia ha prodotti #glutenfree e su ordinazione prende anche il fresco. Dal camping c'è una navetta che porta alla riserva di Punta Ardenci con spiaggia di sabbia, libera e senza servizi. Fuori campeggio c'è un'altra navetta che porta a Vasto centro.




Dopo Vasto siamo scesi di pochi km verso Termoli con una sosta in un'area sosta camper sul mare. Si chiama La Torre località Petacciato. Due terrazze sul mare con spiaggia di sabbia adatta ai bambini e ristorante di pesce ma non ha il senza glutine per fortuna sul camper abbiamo tutto. Fuori dal cancello dell'area sosta si può prendere una navetta dalle 8 a 12 e dalle 17 alle 23 che porta in 20 minuti alla stazione di Termoli. Fare un giro per il centro storico al tramonto, andare a vedere il vicolo più stretto d'Italia vale sicuramente la pena.

Se volete mangiare pesce a Termoli andate al porto da Recchi.

Comunque alla fine il Molise esiste.



18 visualizzazioni
  • White Instagram Icon
storia
storia2
storia3
storia4
About Us

Siamo Emiliano ed Elisa, un naturalista-cuoco e una mamma pittrice e diabetica. Abbiamo una bimba di due anni di nome Amelia anche lei con diabete e celiachia. Raccontiamo la vita da diabetici a diabetici e non e "Poteva andare Peggio" è il nostro progetto per sensibilizzare le persone su queste due patologie! I viaggi, il cibo, l'avventura ma anche le piccole magie quotidiane sono i nostri principali interessi.

 

Contact Us:

emiliano.manzo@gmail.com

potevaandarepeggio@gmail.com

Phone: +39 3294954415

Search by Tags

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com